ISTRUZIONI PER IL RINNOVO
Istruzioni per il rinnovo
Per rinnovare la propria associazione a Confarca è richiesto il versamento della quota associativa annua di 300 € iva inclusa.
Ti ricordiamo che questa spesa è deducibile fiscalmente per la tua azienda.
CON NOI SE HAI UNO STUDIO DI CONSULENZA ED ANCHE UN’AUTOSCUOLA PAGHI SEMPRE SOLO UNA TESSERA.
Il rinnovo dell'adesione all'associazione sarà ratificata solo dopo che il pagamento sarà stato effettuato e verificato.
Il richiedente riceverà quindi una mail con tutte le informazioni e credenziali relative al suo stato di Associato Confarca.
(se non dovesse arrivare verifica la cartella dello spam della tua casella email o contatta la segreteria nazionale).
Nel giro di qualche giorno arriverà una lettera con la TESSERA e le convenzioni di cui potrai usufruire
(se non dovesse arrivare nel giro di un paio di settimane ti preghiamo di contattare la segreteria nazionale).
Compila, firma ed invia questo modello
SCHEDA ASSOCIATIVA 2025
e la ricevuta del versamento ad uno dei seguenti recapiti:
via mail a segreteria@confarca.it oppure via fax al numero 06.5926259.
SCARICA LA SCHEDA CARTACEA ASSOCIATIVA 2025 >>
Come puoi effettuare
il versamento della quota:
CONTO CORRENTE POSTALE N. 88944509
INTESTATO A CONFARCA
VIA LAURENTINA, 569 00143 ROMA
oppure
CONTO CORRENTE BANCARIO
INTESTATO A CONFARCA
PRESSO INTESA SAN PAOLO – ROMA
IBAN – IT15V 03069 05096 100000011549
Se non è ancora sufficiente ti ricordiamo che avrai diritto anche alla presenza GRATUITA sui siti specializzati
e se sei uno studio di consulenza il pagamento della quota associativa ti permette di far parte del network SERMETRA.