Mobility n° 35

Il trimestrale delle Autoscuole e degli Studi di Consulenza

EDITORIALE - OTTOBRE 2017

Per una volta contravvengo alla buona regola che i complimenti devono farli gli altri, ma stavolta permettetemi di farlo con giusto motivo, a Caserta infatti si è tenuto uno dei più bei Congressi Confarca che io possa ricordare. Il merito va a tutti, dall’organizzazione, alle importanti autorità presenti, agli associati intervenuti e infine ai 500 ragazzi dell’Istituto “Diaz” di Caserta, che per un giorno intero si sono informati e formati insieme a noi, sull’importanza della Sicurezza stradale e sul Primo soccorso.

Sono stati davvero due giorni di lavori intensi e gratificanti, che hanno visto il tutto esaurito dei corsi di aggiornamento, con libri dedicati Confarca. Un tutto esaurito che ci ha dato l’input  per iniziare fin da subito, una programmazione di incontri da svolgere in varie parti d’Italia, con argomenti incentranti sulla parte sia fiscale che tecnica, dedicata ai tre settori.

Un ottimo risultato lo abbiamo ottenuto anche con la diretta streaming su Facebook, che ha portato a Caserta coloro che non sono potuti intervenire. La scelta di questa città, si è rivelata vincente, perché attraverso la Tavola rotonda, alla presenza delle più alte autorità del nostro settore, sono iniziate ad arrivare delle risposte a questo e a tutti i territori in sofferenza.

E’ per questo motivo che vi invito a leggere con attenzione le interviste che abbiamo fatto a tutti i protagonisti di questo convegno, perché ogni singolo sforzo, ogni singola attività, ogni singola decisione, sono scelte e volute affinché, ogni nostro associato, sia fiero di essere targato Confarca. 

Paolo Colangelo

Presidente CONFARCA

 

 

 

Mobility Online - 34 news

Cerca le Scuole Guida

Scuole Guida

Cerca le Scuole Guida
Cerca gli Studi Consulenza Automobilistica

Studi Consulenza Automobilistica

Cerca gli Studi Consulenza Automobilistica
Scopri le Scuole Nautiche

Scuole Nautiche

Cerca le Scuole Nautiche