Mobility n° 33

Il trimestrale delle Autoscuole e degli Studi di Consulenza

Editoriale Marzo 2017

CONFARCA: IL FUTURO E’ GIA’ QUI!

Con l’inizio del nuovo anno, Confarca si presenta ai suoi associati con tanti servizi nuovi in più. Infatti pur continuando a consolidare la nostra forza sotto il profilo della tutela normativa, abbiamo trovato giusto evolverci verso altri servizi e obbiettivi a breve e medio termine, dando una marcia in più a chi si associa con noi.

Partendo dalle polizze di capacità finanziaria, passando attraverso le polizze fideiussorie STA e bolli, ma anche arrivando a dare una importante visibilità ai nostri associati, attraverso il nuovo sito www.patenterinnovata.it, con cui stiamo raggiungendo, a soli tre mesi dalla sua entrata in attività, un ottimo risultato di adesioni. Colgo qui l’occasione per sollecitare, chi non lo avesse ancora fatto, di iscriversi online, perché stanno perdendo una grande occasione di visibilità e di lavoro.

Abbiamo inoltre fatto un accordo con l’autotrasporto, di cui abbiamo già parlato nello scorso Mobility, in cui è stata data la possibilità alle autoscuole associate di partecipare a questo bando. Stiamo poi mettendo in piedi un progetto molto ambizioso, quello di offrire assistenza fiscale a tutto tondo alle autoscuole, studi di consulenza e scuole nautiche che vorranno aderire, attraverso il nostro studio commercialista, con la possibilità della gestione contabile, l’emissione delle fatture e un servizio web all’avanguardia, che permetterà di abbattere i costi di oltre il 50 per cento.

Verrà presentata a breve anche una convenzione per le polizze assicurative, con l’opportunità di fare le polizze di RC auto, attraverso un canale dedicato Confarca, a prezzi molto vantaggiosi per l’utenza e di sicuro guadagno per lo studio di consulenza che le propone.

Anche in questa sede, ribadisco l’importanza di aderire a Fondo Impresa, allo scopo di poter finanziare nei prossimi anni i corsi di formazione per propri dipendenti. Se i nostri associati ci seguiranno in tutte queste novità, otterranno dei benefici concreti, e tra due anni, quando dovremo fare i corsi di formazione periodica, li riusciranno a fare a titolo completamente gratuito.

Tutto questo e tanto altro ancora, di cui vi illustreremo al prossimo Congresso che si terrà a Caserta il 19 e 20 maggio, e a cui spero sarete tutti presenti. Confarca, lavora da anni in maniera professionale e con un bilancio trasparente, dove i fondi vengono completamente reinvestiti, solo ed unicamente per l’associazione stessa, a fronte di una tessera che ha un costo davvero molto basso.

Paolo Colangelo

Presidente CONFARCA

Mobility Online - 32 news

Cerca le Scuole Guida

Scuole Guida

Cerca le Scuole Guida
Cerca gli Studi Consulenza Automobilistica

Studi Consulenza Automobilistica

Cerca gli Studi Consulenza Automobilistica
Scopri le Scuole Nautiche

Scuole Nautiche

Cerca le Scuole Nautiche