27/12/2017

UN PATTO PER LA SICUREZZA

CONFARCA HA STRETTO UNA NUOVA ALLEANZA CON BER RACING EUROPE, REALTÀ LEADER IN ITALIA E ALL’ESTERO NEL SETTORE DELLE DUE RUOTE 

C’è una nuova intesa nel panorama delle alleanze strategiche strette da Confarca.

Si tratta della partnership con Arai Helmet e BER Racing Europe, marchi leader nel mondo delle due ruote. «Tutti i nostri associati - spiega il vicepresidente di Confarca Sergio Cozza - potranno usufruire di uno sconto del 20% su tutti i prodotti in vendita su berstore.it, fatta eccezione per la gamma Carbon.  

Basterà possedere la parola chiave che verrà fornita esclusivamente ai tesserati. Ma non solo. «L’accordo non è solo commerciale ma ha anche finalità didattiche», prosegue Cozza. Arai Helmet e BER Racing Europe hanno infatti messo a nostra disposizione dei materiali in formato video e power point che ci permetteranno di spiegare bene ai nostri allievi quanto è importante andare in moto usando un casco di qualità, fabbricato con prodotti d’eccellenza. 

Il tutto sarà disponibile qui sul sito di Confarca e potrà essere scaricato gratuitamente solo dagli associati». È anche così che si può fare la differenza nell’insegnamento della sicurezza stradale.

 

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

LA FORMULA SCELTA PER I SOCI DI CONFARCA, SPIEGATA DA FRANCESCO BOMBARDA,RESPONSABILE MARKETING BER RACING EUROPE 

Uno degli obiettivi principali di Arai e del suo distributore BER Racing Europe è di tenere informati e aggiornati i suoi clienti sull’importanza della sicurezza su strada così come in pista. 

Per quanto riguarda i caschi, sappiamo che l'Omologazione vigente in Europa, è fondamentale ma rappresenta solo un requisito minimo, in quanto anche modelli che si possono comprare con meno di 20 euro al supermercato sono in grado di superarla. In Italia, così come a livello internazionale, c’è chi non fa nulla di più rispetto alle omologazioni e chi invece, come Arai, fa tanto di più. 

È per questo motivo che crediamo nelle partenership con chi, come Confarca, opera in prima linea per la divulgazione della sicurezza stradale. Per questo motivo abbiamo già messo a disposizione dell’Associazione del materiale didattico che istruttori e insegnanti di guida potranno utilizzare nelle lezioni che tengono per gli allievi: caschi sezionati, modelli presi a metà della catena produttiva per far vedere come vengono realizzati all’interno, video e schemi dinamici. 

Inoltre, abbiamo pensato a una scontistica del 20% per tutti gli associati di Confarca. Per loro è stata creata una parola chiave segreta. Utilizzandola potranno usufruire dello sconto di tutti i prodotti disponibili su Berstores.com: Arai Helmet, Forcefield e Unik.

Cerca le Scuole Guida

Scuole Guida

Cerca le Scuole Guida
Cerca gli Studi Consulenza Automobilistica

Studi Consulenza Automobilistica

Cerca gli Studi Consulenza Automobilistica
Scopri le Scuole Nautiche

Scuole Nautiche

Cerca le Scuole Nautiche